VALORI

Meno auto più opportunità.

Popmove vuole creare un modello di mobilità circolare da cui tutti traggano benefici, una community certificata e garantita di persone e auto private, in cui è possibile scambiarsi fiducia e rispetto. L’auto è lo strumento di condivisione e a guadagnarci sono tutti, anche l’ambiente. Con Popmove è possibile condividere la propria auto, quando non la si usa, e trovarne una quando se ne ha bisogno. Chi mette a disposizione la propria vettura, acquisita con un contratto di noleggio a lungo termine, può risparmiare sulla rata mensile condividendo sull’App un mezzo che altrimenti rimarrebbe fermo e inutilizzato; chi ne ha bisogno per un tempo limitato, può trovare esattamente il veicolo che cerca pagando solo per l’uso che ne fa. È la Swap Mobility.

Una mobilità veramente condivisa.

Tra vicini di casa, tra piccole attività e i loro clienti, o tra enti pubblici e privati che vogliono regalare un nuovo modo di muoversi al pubblico. Una nuova cultura di condivisione, un modello nuovo di relazione tra le persone, le cose e l’ambiente.

Scarica l'app di Popmove

FORMULA

Una nuova formula di noleggio a lungo termine ALD.

Popgo è il prodotto NLT Ready to share che permette di condividere la propria auto quando non la si utilizza, risparmiando sulla rata di noleggio, Popgo lascia intatta tutta la libertà di avere un’auto a propria disposizione, e consente di decidere quando e per quanto tempo condividerla. In assoluta garanzia e protezione da eventuali danni o furti.
PARTNER

La partnership con ALD

ALD automotive e Hurry introducono la Swap Mobility, l’innovazione di sistema che cambia il mondo dell’auto e della mobilità. È interamente gestita dalla piattaforma Popmove e negli Hub di mobilità ALD.
CONTATTI

Partecipa alla rivoluzione della mobilità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla nostra piattaforma di mobilità?
CONTATTACI